Queste suore stanno rompendo tutte le tradizioni ordinarie relative alla comune idea di “clausura”.
Le sorelle in realtà non si considerano cattoliche né desiderano associarsi con qualsiasi religione tradizionale specifica. Queste donne si sono prefisse lo scopo di coltivare cannabis e capire che si tratta di una medicina sacra da rispettare. Si fanno chiamare Suore della Valle, e sul loro sito si legge:
“Rispettiamo l’ampiezza e la profondità dei doni di Madre Terra, lavorando per colmare il divario tra lei e il suo popolo sofferente”
Hanno creato uno spazio spirituale che loro considerano sacro per produrre diversi tipi di CBD petrolio, tinture, pomate e diverso della medicina biologica.
Molti di questi intrugli hanno dimostrato, come oramai noto ( https://ilpercorsoprofondissimo.blogspot.it/2015/02/cannabis-e-ghiandola-pineale.html ) , di essere estremamente efficaci nel trattamento di una vasta gamma di disturbi, dal mal di schiena, convulsioni, emicranie e molto altro ancora.
Queste donne sono sorprendenti perché osservano il ciclo della Luna e producono il farmaco in combinazione con i cicli lunari. Questo è incredibile perché l’energia che stanno mettendo nelle loro creazioni sono complete di cura e di purezza.
Situato nella valle centrale della California, sono però seguitissime anche su Facebook.
Date un’occhiata qui: https://www.facebook.com/sistersofthevalley/
Articolo a cura di Il Percorso Profondissimo