Sensualità e spiritualità… Questi ciondoli riuniscono in un solo oggetto le virtù dei minerali e gli effetti benefici del massaggio
Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica. Ai nos tri giorni lo stress quotidiano, i ritmi frenetici e la scarsità di movimento rendono il massaggio un’utile risorsa di benessere.
I minerali sono il risultato della magia della natura sugli elementi del nostro sistema solare e dell’universo intero. I cristalli sono antenne per collegare l’uomo al di là di sé stesso ed attrarre equilibrio, successo, salute. Entrando in risonanza con il campo energetico umano, possono sprigionare l’energia in loro contenuta favorendo il riequilibrio e l’attenuazione degli scompensi dovuti a stanchezza e malessere. In tal modo possono aiutare il corpo a ritrovare il corretto funzionamento e la mente a riacquistare una maggiore lucidità donando una visione più serena ed ottimistica.
L’ossidiana favorisce la riflessione sui propri difetti promuovendo i cambiamenti necessari per eliminarli. Genera energie che proteggono da ciò che potrebbe causare ferite fisiche ed emotive. Produce uno scudo contro la negatività e disperde i pensieri spiacevoli. La semisfera centrale in quarzo rosa, grazie alle sue proprietà calmanti e rilassanti, può favorire l’effetto distensivo del massaggio.
Istruzioni per l’uso: quando non viene indossato come ciondolo appeso al collo, si può usare come strumento da massaggio, adatto sia per professionisti che per non professionisti. Prendere in mano il ciondolo, appoggiare la parte della pietra dove è incastonata la semisfera in quarzo rosa sulla parte del corpo da massaggiare. Quindi, proseguire utilizzando la vostra fantasia. Ottimo anche per l’auto-massaggio.
Inoltre si dimostra di essere un gioiello elegante e raffinato che offre una piacevole riserva di energia rasserenante e rilassante, e allo stesso tempo è un mini strumento da massaggio che potrà servire ad affrontare serenamente le emozioni di ogni giornata e combattere lo stress quotidiano.
Curiosità : Indossando qualsiasi prodotto in pietra direttamente sulla pelle avviene uno scambio ionico. Quindi sensazioni gradevoli e apporti energetici che non sono frutto di magia ma di reazioni chimico-fisiche. La constatazione più plaetale e semplice da verificare: in inverno, autunno con il vento e quando il tempo è particolarmente secco. Quasi tutti ci carichiamo di energia statica che scarichiamo (prendendo la scossa) quando stringiamo la mano a qualcuno o tocchiamo metalli, chiavi o l’auto.
A seguire il link per poter acquistare il ciondolo da massaggio più adatto a voi : Ciondoli da Massaggio https://sorgentenatura.it/s/ciondoli-da-massaggio38658?pn=5155
Articolo a cura di Misteria